Tutta l'amministrazione (6)

L’Ufficio Presidenza del Consiglio Comunale è costituito dal Presidente, dal vice Presidente del Consiglio Comunale e dai Presidenti delle commissioni consiliari permanenti.

Vai alla Pagina

L'Ufficio fornisce informazioni ai cittadini, consegnare atti, pubblicare sull'Albo pretorio e notificare per conto dell'amministrazione comunale.

Vai alla Pagina

L’Ufficio Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti.

Vai alla Pagina

L'affissione pubblica di manifesti viene effettuata dal Comune, con propri incaricati, in spazi a ciò destinati.

Vai alla Pagina

L'URP cura la segreteria e l'agenda del Sindaco, la corrispondenza particolare e riservata. Cura le attività connesse ai rapporti del Sindaco con la giunta, con i gruppi consiliari, con i partiti politici e con tutte le altre organizzazioni.

Vai alla Pagina

Il Segretario Comunale sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti degli altri uffici e ne coordina l'attività.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy