Descrizione
E’ indetta procedura di mobilità volontaria, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001 e s.m.i., per dipendenti a tempo indeterminato provenienti da Amministrazioni Pubbliche del Comparto Funzioni Locali, per la copertura di n. 2 posti a tempo pieno ed indeterminato nell’Area degli Istruttori con profilo professionale di Istruttore di Polizia Locale.
Convocazione colloquio attitudinale:
Convocazione per colloquio - Elenco candidati ammessi al colloquio
Termini e modalità per la presentazione della domanda:
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente tramite piattaforma telematica inPA, compilando il relativo modulo online appositamente predisposto, previa lettura del presente avviso. La registrazione, la compilazione e l'invio della domanda devono essere completati entro e non oltre il trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso sul sito di Reclutamento InPa, all'Albo Pretorio e sul sito web istituzionale dell'Ente. Il modulo online sarà disponibile dal 19/09/2024 e fino alle ore 23:59:59 del 19/10/2024 sul Portale InPa. Per la registrazione sulla piattaforma, il candidato deve essere in possesso di SPID/CIE/CNS/eIDAS. Al termine della procedura il candidato riceverà un e-mail di conferma di avvenuta iscrizione.
Informazioni:
Gli aspiranti candidati, per eventuali chiarimenti ed informazioni potranno contattare l’ufficio personale – tel. 080/4900259, oppure inoltrare una mail al seguente indirizzo: terzosettore@comune.castellanagrotte.ba.it entro il quinto giorno precedente la scadenza di inoltro delle domande.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2024, 13:10