Descrizione
In esecuzione alla Determinazione del Responsabile del Settore VI n. 174 del 08/04/2025, è indetta procedura ad evidenza pubblica con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa per l’affidamento della concessione d'uso dell’immobile di proprietà comunale “bar/punto ristoro” e spazi esterni annessi, ubicato all’interno della Villa comunale Tacconi.
Oggetto della presente gara è la concessione dell' immobile denominato Chalet da destinare all’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, ubicato all'interno di Villa comunale Tacconi, meglio identificato nella planimetria allegata al presente Bando.
È consentito l’uso di un’area esterna perimetrale al chiosco di mq. 50.
La concessione regolata dal presente bando ha la durata di anni SEI decorrenti dalla data di sottoscrizione dell’atto concessorio. L’Amministrazione concedente si riserva la facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari ad ulteriori sei anni.
Il plico contenente la documentazione e la busta dell’offerta deve pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, agenzia di recapito autorizzata oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro il termine perentorio di venerdi' 9 maggio 2025 ore 12:00
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 9 aprile 2025, 13:24