Castellana Grotte, rinviata a martedì 14 gennaio l’accensione delle Fanove

Posticipata a mercoledì 15 gennaio anche la Processione della venerata immagine di Maria Santissima della Vetrana dal Santuario alla Chiesa di San Leone Magno.

Data :

11 gennaio 2025

Castellana Grotte, rinviata a martedì 14 gennaio l’accensione delle Fanove
Municipium

Descrizione

Rinviata a martedì 14 gennaio 2025 l’accensione delle maestose cataste di legna che riscaldano a Castellana Grotte (Ba) la Notte delle Fanove inizialmente in programma per stasera, sabato 11 gennaio 2025. A comunicarlo, con un video pubblicato sui canali social istituzionali, il sindaco di Castellana Grotte, Domi Ciliberti, e il presidente del Comitato Feste Patronali di Castellana Grotte, Franco Di Masi.

 

Posticipata a mercoledì 15 gennaio 2025 anche la Processione della venerata immagine di Maria Santissima della Vetrana dal Santuario alla Chiesa di San Leone Magno.

Confermate, invece, le due celebrazioni eucaristiche in programma stasera, sabato 11 gennaio, e domani sera, domenica 12 gennaio, entrambe alle 18, presso il Santuario Santa Maria della Vetrana.

 

“Dopo un confronto con il Comitato Feste Patronali, con il Vicario Zonale don Giovanni Amodio e con il Rettore del Santuario Santa Maria della Vetrana frate Mimmo Lotito - ha detto il sindaco Ciliberti - ci duole comunicare il rinvio dettato dall’allerta meteo prevista su Castellana e dalle condizioni meteo tutt’altro che confortanti”.

Ultimo aggiornamento: 11 gennaio 2025, 14:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot